Latest Movie :
Home » » Vijay - Il mio amico indiano Streaming Film ITA (2014)

Vijay - Il mio amico indiano Streaming Film ITA (2014)

{[['']]}
Locandina Vijay - Il mio amico indiano Will è un attore di origine tedesca che ha da tempo dovuto abbandonare i suoi sogni di gloria per indossare lo scomodo costume di un coniglione verde in uno show televisivo per bambini. Nel giorno del suo quarantesimo compleanno, in seguito a un equivoco, viene dato per morto senza che sia possibile recuperarne il cadavere. Will decide allora di assistere al proprio funerale sotto le mentite spoglie di un elegante signore indiano di nome Vijai. Il travestimento, che avrebbe potuto essere solo provvisorio, rischia di rimanergli appiccicato addosso. Vijay - Il mio amico indiano Un film di Sam Garbarski. Con Moritz Bleibtreu, Patricia Arquette, Danny Pudi, James Michael Imperioli, Catherine Missal. continua» Titolo originale Vijay and I. Commedia, durata 96 min. - Belgio 2013. - Officine Ubu uscita giovedì 13 febbraio 2014. MYMONETRO Vijay - Il mio amico indiano
Share this article :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

sd

 
Support : Copyright © 2011. Film Nuovi in Streaming - All Rights Reserved